Caso Pd, il circolo è indebitato. L’associazione Orione: “Ed ora chi ci paga gli affitti arretrati?”

Caso Pd, il circolo è indebitato. L’associazione Orione: “Ed ora chi ci paga gli affitti arretrati?”

L’allarme dell’associazione che condivide la sede di Corso Campano: “Siamo molto preoccupati” GIUGLIANO – Il commissariamento del circolo Pd non porta con


L’allarme dell’associazione che condivide la sede di Corso Campano: “Siamo molto preoccupati”

GIUGLIANO – Il commissariamento del circolo Pd non porta con sé solo una scia di polemiche e caos. Ci sarebbero anche dei debiti. A lanciare l’allarme è l’associazione “Orione”, che condivide l’affitto della sede di Corso Campano con i democratici giuglianesi.

“Il Partito Democratico è un nostro sub-affittuario – spiegano i rappresentati dell’associazione – Nei mesi scorsi già ci sono stati dei problemi con il pagamento del canone. L’ex segretario amministrativo Mauriello, con non poche difficoltà, era riuscito a sistemare la situazione. Ora però ci sono due mensilità arretrate e non sappiamo a chi rivolgerci”.

“L’ex segreteria ci ha spiegato che ora non possono fare più nulla – aggiungono – Speriamo che il commissario risolva anche questa situazione prima di occuparsi della vicenda politica. Siamo molto preoccupati. Noi siamo sempre stati precisi con il proprietario dell’appartamento e non possiamo accollarci anche queste spese. Non è una cifra da poco”.

Insomma, tra beghe politiche e debiti, un’eredità sicuramente pesante per il futuro commissario del circolo democratico giuglianese.