Elezioni a Giugliano, silurato il candidato sindaco di Alternativa Libera

Elezioni a Giugliano, silurato il candidato sindaco di Alternativa Libera

Il neonato movimento civico-politico ha deciso di non puntare più sul prof. Nunzio Raimondo GIUGLIANO – Il professor Nunzio Raimondo non è


Il neonato movimento civico-politico ha deciso di non puntare più sul prof. Nunzio Raimondo

GIUGLIANO – Il professor Nunzio Raimondo non è più il candidato sindaco di Alternativa Libera. A comunicarlo sono i coordinatori locali Antonio Di Nardo, Franco Parisi e Gerardo Ciccarelli. La rottura è arrivata nemmeno dopo una settimana dalla nomina. La decisione sarebbe stata presa a causa dell’atteggiamento politico un po’ ambiguo di Raimondo.

“Non accettiamo diktat da nessuno – affermano i rappresentati del neonato movimento civico-politico – probabilmente il professore aveva bisogno di un po’ di popolarità per farsi contendere, sondando terreni fertili qua e là. Prosegue la nostra campagna elettorale senza indugi e senza accettare persone che ci vengono imposte dall’alto e da altri. Non si può stare con due piedi in una scarpa”

“Nessuna possibilità è esclusa. Continuiamo sulla strada del dialogo e del confronto in visione di scenari politici nuovi che presto ci vedranno coinvolti in prima persona. La squadra – concludono – è pronta per affrontare qualsiasi situazione”.