Giugliano, è il prof. Nunzio Raimondo il candidato sindaco di Alternativa Libera

Giugliano, è il prof. Nunzio Raimondo il candidato sindaco di Alternativa Libera

Attualmente insegna all’istituto Minzoni. In passato ha già fatto parte del consiglio comunale GIUGLIANO – Anche Alternativa Libera scioglie la riserva e


Attualmente insegna all’istituto Minzoni. In passato ha già fatto parte del consiglio comunale

GIUGLIANO – Anche Alternativa Libera scioglie la riserva e svela il proprio candidato sindaco per le prossime elezioni comunali. Si tratta del professor Nunzio Raimondo, già consigliere comunale in passate amministrazioni tra le fila dei Verdi e del Psi. Nelle scorse elezioni del 2008 fu candidato sindaco con la lista “L’altra Giugliano”. Attualmente insegna Lingue e Civiltà Straniere all’Istituto “Minzoni” di Giugliano.

La settimana prossima sarà presentata invece la lista dei candidati che completeranno la squadra. A presenziare all’evento ci saranno i parlamentari di “Al” Rizzetto, Barbanti e Baldassarre.

Alternativa Libera è nata qualche mese da un’idea di alcuni parlamentari eletti e poi usciti dal Movimento 5 Stelle. Progetto poi sposato a Giugliano dagli attuali coordinatori regionali e locali Antonio Di Nardo, Francesco Parisi e Gerardo Ciccarelli. Anche questi ultimi in passato vicini ai grillini giuglianesi.