Giugliano, Peppe Russo designato commissario del circolo Pd

Giugliano, Peppe Russo designato commissario del circolo Pd

La decisione arrivata ieri in tarda serata. L’ex capogruppo alla Regione Campania dovrà garantire un rigoroso presidio al percorso di avvicinamento alla


La decisione arrivata ieri in tarda serata. L’ex capogruppo alla Regione Campania dovrà garantire un rigoroso presidio al percorso di avvicinamento alla scadenza elettorale

NAPOLI – E’ l’ex capogruppo del Pd alla Regione Campania, Peppe Russo, il commissario del circolo dei Democrat di Giugliano. Teresa Armato invece è stata designata per Ercolano.

Lo rende noto il Pd di Napoli sottolineando che Armato e Russo sono stati scelti «tra figure di esperienza, autorevoli e non coinvolti nelle vicende locali».

Il commissariamento dei due circoli era stato deciso ieri dalla stessa segreteria di Napoli del Pd «d’intesa con la segreteria nazionale e con quella regionale, in considerazione degli eventi verificatisi nei giorni scorsi e al fine di garantire un più rigoroso presidio al percorso di avvicinamento alla scadenza elettorale del prossimo 31 maggio».