Ieri a Giugliano presentata l’associazione Movimento Protezione Animale Ambiente

Ieri a Giugliano presentata l’associazione Movimento Protezione Animale Ambiente

Ad arricchire il parterre la presenza di molti politici del territorio, tra i quali l’ex assessore Francesco Mallardo, il sindaco di Qualiano


Ad arricchire il parterre la presenza di molti politici del territorio, tra i quali l’ex assessore Francesco Mallardo, il sindaco di Qualiano Ludovico De Luca e l’on. Salvatore Micillo

GIUGLIANO – Presso la sede di via Casacelle 78 bis a Giugliano alle 17:00 ha avuto luogo la presentazione dell’associazione dinnanzi ad una platea di diverse centinaia i partecipanti. L’incontro ha visto la partecipazione di autorità politiche in carica e di numerosi candidati all’amministrazione comunale e regionale.

Ad arricchire il parterre è stata la presenza dell’Onorevole Salvatore Micillo, in prima linea per la difesa dei diritti dell’ambiente e degli animali. Hanno preso la parola, inoltre, il sindaco di Qualiano Ludovico De Luca,l’ex assessore provinciale Francesco Mallardo,la candidata al Comune di Giugliano Iodice, fervente animalista, ed Ilaria Ascione, attivista e candidata al Consiglio Regionale.

L’incontro, aperto a tutte le forze politiche del territorio, è stato moderato dall’avvocato Musella ed ha dato la possibilità agli amministratori, attuali e di quelli che ambiscono ad esserlo, di conoscere i progetti del Movimento Protezione Animale Ambiente, presieduto da Enrico Maisto.

Al termine dell’incontro i volontari Giuseppe Zinno ed Angela Semonella, guidati dal vicepresidente dell’associazione, Adelaide Papa, si sono precipitati nel centro di cittadino per soccorrere un cane gravemente ustionato in ad seguito dell’incendio dell’abitazione in cui viveva con i suoi padroni.