Melito, ecco i vincitori del concorso “Spendi in città…e vinci l’Italia e l’Europa”

Melito, ecco i vincitori del concorso “Spendi in città…e vinci l’Italia e l’Europa”

Ben quattro premi messi in palio per chi ha effettuato acquisti nei negozi di Melito ed ha  imbucato i propri scontrini nell’urna custodita


Ben quattro premi messi in palio per chi ha effettuato acquisti nei negozi di Melito ed ha  imbucato i propri scontrini nell’urna custodita presso la Casa Comunale

MELITO – Questa mattina, presso la sala consiliare, sono stati sorteggiati i vincitori del concorso *“SPENDI IN CITTA’…E VINCI L’ITALIA E L’EUROPA”*, indetto dall’Amministrazione Comunale.

All’estrazione dei quattro premi messi in palio hanno partecipato di diritto tutti coloro che, avendo effettuato acquisti del valore minimo di 20,00 euro presso gli esercizi commerciali di Melito, nel periodo compreso tra il 9 febbraio 2015 ed il 4 aprile 2015, hanno imbucato i propri scontrini nell’urna custodita presso la Casa Comunale.

Tra i circa 1.300 tagliandini depositati nella “cassetta delle vacanze” sono stati estratti direttamente dall’urna i 4 scontrini dei vincitori e quelli per le “riserve”.

I vincitori sono risultati i sigg.ri:

1° estratto – Giovanna Perillo;

2° estratto – Antonio Limongelli;

3° estratto – Gennaro Capriello;

4° estratto – Michele Sampaolo.

I premi saranno consegnati entro 30 giorni da oggi e dovranno essere ritirati dai vincitori presso gli uffici del V Settore, Servizio Attività Produttive. Al primo ed al secondo estratto verranno assegnati viaggi per 2 persone presso una capitale europea; al terzo ed al quarto estratto, invece, verranno assegnati viaggi di 3 giorni per 2 persone presso una città d’arte italiana. Decorsi 30 giorni dalla data di avvenuta estrazione e di notifica dell’avviso al vincitore senza alcun riscontro, il premio verrà assegnato al primo dei vincitori di riserva.

“Come ci aspettavamo, per questa seconda edizione è stata registrata una partecipazione ancora più alta – ha dichiarato l’assessore alle attività produttive, Stefano Capozzi – Circa 1.300 scontrini erano presenti nell’urna che abbiamo aperto questa mattina. Lo scopo dell’iniziativa era di incentivare le persone, residenti e non, ad acquistare presso le attività commerciali melitesi e direi che ci siamo pienamente riusciti. Ma il nostro sostegno al commercio locale, che oggi vive un momento di difficoltà, non si esaurisce con questa iniziativa. **Stiamo già lavorando a nuove idee di concorso di cui presto informeremo i cittadini, augurandoci che anche per il prosieguo l’adesione sia sempre così alta.”

(COMUNICATO STAMPA)