Motociclismo, il giuglianese Genny Romano terzo alla prima gara del National Trophy 600

Motociclismo, il giuglianese Genny Romano terzo alla prima gara del National Trophy 600

Genny: “Il mio obiettivo è quello di vincere il campionato, sento di potercela fare” GIUGLIANO – Continua a vincere Genny Romano, il 24enne


Genny: “Il mio obiettivo è quello di vincere il campionato, sento di potercela fare”

GIUGLIANO – Continua a vincere Genny Romano, il 24enne motobiker di Giugliano. Genny ha conquistato domenica scorsa, sulla pista di Musano Adriatico, il terzo posto nella prima gara del campionato National Trophy categoria Superspot 600.

genny romano 2Una gara rocambolesca e difficile, quella di domenica sera, a cui hanno partecipato 40 motobiker, in cui erano 6 i piloti a giocarsi il primo posto. Una gara all’ultimo respiro, dove ha spuntarla è stato Genny, che ha conquistato il terzo gradino del podio.

“Il mio obiettivo è quello di vincere il campionato – ha dichiarato il motobiker a fine gara – L’anno scorso ci sono andato davvero vicino, quest’anno sento di potercela fare. Ringrazio tutte le persone che hanno lottato con me per raggiungere questo primo importante traguardo. Ringrazio anche gli sponsor, senza di loro non potrei correre”.

Genny ora dovrà affrontare altre cinque gare, su diversi circuiti nazionale. La prossima si terrà il 17 maggio sulla pista di Vallelunga. La città di Giugliano farà il tifo per lui.