PD Giugliano, arriva l’ufficialità: Emuanuele D’Alterio candidato sindaco

PD Giugliano, arriva l’ufficialità: Emuanuele D’Alterio candidato sindaco

Come anticipato dal nostro giornale, l’ex assessore della giunta Taglialatela è il nuovo nome scelto dai democrat per la corsa alla poltrona


Come anticipato dal nostro giornale, l’ex assessore della giunta Taglialatela è il nuovo nome scelto dai democrat per la corsa alla poltrona di primo cittadino. Definito anche il quadro delle alleanze

GIUGLIANO – Mancava solo l’ufficialità. Come annunciato da “Il Meridiano News” in anteprima nella giornata di ieri (LEGGI ), Emanuele D’Alterio è il nuovo candidato sindaco del PD di Giugliano. Fuori dai giochi Antonio Poziello, che, dopo l’annullamento delle primarie, è rimasto alla finestra.

A prendere la decisione il commissario Peppe Russo, in una riunione con i vertici del partito in corso in queste ore. Il nome è stato imposto senza replica di voto.

Presenti alla riunione anche alcuni volti noti della vecchia guardia, tra cui Giacomo Gerlini, Francesco Taglialatela, Mimmo Taglialatela e Pasquale Parisi. La conferenza per la presentazione del nuovo candidato a sindaco è fissata per giovedì prossimo presso la sede del PD giuglianese.

Definito anche il quadro degli alleati di centrosinistra. Emanuele D’Alterio correrà alle amministrative a capo di una coalizione formata da PD, Sel e Scelta Civica.