PD Giugliano, continua la querelle: per Palumbo e Casoria «Giovanna Palma non sa quel che dice»

PD Giugliano, continua la querelle: per Palumbo e Casoria «Giovanna Palma non sa quel che dice»

Continua a colpi di comunicati stampa la diatriba nel partito, il presidente del circolo giuglianese attacca la deputata GIUGLIANO – Il comunicato


Continua a colpi di comunicati stampa la diatriba nel partito, il presidente del circolo giuglianese attacca la deputata

GIUGLIANO – Il comunicato stampa inviato questa mattina dal Segretario Quaranta racchiude fedelmente l’esito della riunione di ieri nella quale tutti gli interventi hanno sottolineato la necessità di andare avanti sul percorso tracciato delle primarie. Mi fa specie che la nostra Deputata sappia meglio di me che ho diretto l’assemblea cosa sia successo – dichiara Arcangelo Palumbo – lei stessa farebbe bene a presenziare alle riunioni invece di parlare attraverso delle note stampa.
Ieri è stato stilato un verbale che è pubblico e sotto gli occhi di tutti. Come Presidente del Circolo di Giugliano rinnovo la mia fiducia al Segretario Giuliano Quaranta che in questo momento così delicato per il partito sta assumendo una posizione di grande responsabilità politica.
Dello stesso avviso il Vice Segretario Casoria: “Giovanna Palma non sa quello che dice e non si sta comportando da parlamentare ma sta facendo solo il gioco di chi vuole che a Giugliano si perdano le elezioni. Sono settimane che getta fango su tutto e tutti. Dove vuole arrivare? Pensa che tutto questo la faccia diventare il candidato Sindaco?”.

COMUNICATO STAMPA a firma di

ARCANGELO PALUMBO Presidente Circolo di Giugliano
PASQUALE CASORIA Vice Segretario Circolo di Giugliano