Ubriaco e contromano si scontra con altre auto: denunciato 42enne di Giugliano

Ubriaco e contromano si scontra con altre auto: denunciato 42enne di Giugliano

Durante l’operazione della polizia stradale sono stati controllati anche autobus per gite e pellegrinaggi  GIUGLIANO – La giornata di pasquetta poteva finire


Durante l’operazione della polizia stradale sono stati controllati anche autobus per gite e pellegrinaggi 

GIUGLIANO – La giornata di pasquetta poteva finire in tragedia. Sulla S.S. 7bis Variante Nola-Villa Literno la Polizia Stradale ha denunciato l’autista di una Smart, che ha percorso un tratto di strada contromano, impattando contro altri veicoli, che viaggiavano nel normale senso di marcia, fortunatamente senza provocare incidenti gravi.

Il conducente della Smart, un uomo di 42 anni di Giugliano, è risultato positivo all’alcool test: aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore a limite.

Per prevenire episodi di illegalità durante il ponte pasquale, pattuglie della Polizia Stradale hanno effettuato numerosi controlli sulle grandi arterie stradali, quali S.S. 7 BIS Variante e la S.S. 102. A riportarlo è il quotidiano online “Marigliano.net”.

Sono stati controllati anche 10 autobus impiegati in gite turistiche e pellegrinaggi e sequestrati 8 autoveicoli perché sprovvisti di assicurazione.

(foto: archivio)