Festa in Piazza Annunziata, show di Biagio Izzo e Maria Mazza

Festa in Piazza Annunziata, show di Biagio Izzo e Maria Mazza

Tanta attesa per l’arrivo del comico partenopeo. Durante la serata anche l’estrazione della lotteria e l’esibizione dei Sud58 GIUGLIANO – Piazza gremita per


Tanta attesa per l’arrivo del comico partenopeo. Durante la serata anche l’estrazione della lotteria e l’esibizione dei Sud58

GIUGLIANO – Piazza gremita per l’ospite d’eccezione della serata tenuta in occasione della Festa della Madonna della Pace. Ma prima di Biagio Izzo, l’attesa è stata lunga. Alle ore 21 ad inaugurare l’evento sono saliti sul palco i Sud 58, il trio canoro nato dall’esigenza di creare qualcosa di innovativo, attingendo dalle loro radici una nuova concezione di musica dal cuore napoletano.

Dopo lo show “Tammurriata Around The World” la serata è proseguita con l’estrazione della lotteria “Santa Maria della Pace” e la premiazione del campionato di calcio organizzato dalla Congrega. Madrina della serata: la bellissima Maria Mazza, showgirl, modella e attrice italiana, che ha affascinato e stupito soprattutto il pubblico maschile presente in Piazza. Ad affiancarla i due presentatori Mariano Fellico e Vittoria Biancardi.

L’insolito trio ha poi chiamato sul palco Biagio Izzo, l’ex componente del duo comico Bibì e Cocò, che ha raggiunto il successo con Tele Garibaldi. Da lì in poi, l’ascesa cinematografica e televisiva con registi come Vanzina, Grassia, Costella, Risi, Memoli, Ponzi, Neri Parenti, Salemme, Pieraccioni, Casagrande.

Il popolo giuglianese ha accolto il comico partenopeo con grande entusiasmo, grida, applausi e fervore, riempendo ogni angolo della piazza, ogni balcone, ogni punto in cui arrivassero le luci del palco e la comicità di Biagio. Questa sera toccherà a Simone Schettino, Gino Fastidio e I Ditelo Voi.

GUARDA LA FOTOGALLERY: