Festeggiamenti Madonna della Pace, Gino Fastidio: “Grazie Giugliano”. VIDEO

Festeggiamenti Madonna della Pace, Gino Fastidio: “Grazie Giugliano”. VIDEO

Presentati gli eventi. Quest’anno 2 serate dedicate alla comicità GIUGLIANO – Festeggiamenti in onore della Madonna della Pace “Made in the night”.


Presentati gli eventi. Quest’anno 2 serate dedicate alla comicità

GIUGLIANO – Festeggiamenti in onore della Madonna della Pace “Made in the night”. Si è tenuta quest’oggi presso la chiesa dell’Annunziata la conferenza stampa di presentazione degli eventi per il tanto atteso appuntamento religioso. Ad illustrarli c’erano il priore della Congrega Giovanni Antignano, il parroco del Santuario don Vincenzo Apicelli, il direttore artistico dell’evento Antonio Simeone oltre all’ospite d’eccezione: il comico di “Made in Sud” Gino Fastidio.

11206964_10206516677978643_8326985708184975641_nFastidio è stato scelto per il suo ultimo personaggio, “L’Uomo dei Fuochi”, in cui cerca di far ridere e riflettere allo stesso tempo sul dramma dell’inquinamento del territorio giuglianese. Quest’anno infatti si è deciso di puntare sulla comicità. Gli altri ospiti saranno Simone Schettino, I Ditelo voi e Biagio Izzo, che si altereranno sul palco nel corso di 2 serate, 28 e 29 maggio. La madrina della serata sarà Maria Mazza, mentre gli ospiti musicali saranno i “Sud 58”, provenienti anche loro dal programma di Rai 2.

Il comico di “Made in Sud”, nel corso della conferenza odierna, ci ha tenuto poi a ringraziare i tanti cittadini, ed in particolare quelli del gruppo Facebook “Giuglianesi orgogliosi”, per l’affetto ricevuto a seguito del suo intervento sull’inceneritore di Ponte Riccio.

Guarda il video: