Giugliano, “asfaltiamo la strada, votatemi”. Poziello: “Bufala messa in giro ad arte”

Giugliano, “asfaltiamo la strada, votatemi”. Poziello: “Bufala messa in giro ad arte”

Spunta un misterioso volantino in un condomino di Casacelle a firma di un candidato al consiglio: “Il candidato sindaco asfalterà la strada


Spunta un misterioso volantino in un condomino di Casacelle a firma di un candidato al consiglio: “Il candidato sindaco asfalterà la strada a sue spese”. Poziello: “E’ falso” 

GIUGLIANO – “Sono candidato al consiglio comunale e se mi votate non ci saranno più buche in questa strada”. Recita così un volantino, scritto in malo modo e pieno di errori grammaticali, che sta girando in questi giorni. E’ indirizzato ad i condomini di un parco di via Marinone, strada vicinale del quartiere Casacelle, a due passi dallo stadio comunale, caratterizzata da un manto stradale alquanto disastrato.

11107724_10207048149387676_1896489997147703427_nIn allegato c’è anche il nome del candidato, tal Maurizio Daniele, ed il simbolo della lista “Giugliano Libera”. “Io non posso fare miracoli ma ho già parlato con il probabile futuro sindaco Antonio Poziello, – si legge – il quale mi ha promesso che tra l’11 ed il 15 maggio, a sue spese, farà chiudere le buche di tutta la strada”.

Poi il biglietto si chiude così: “Dopo le elezioni provvederà (sempre rivolto a Poziello, ndr) alla manutenzione totale della strada. Vediamo se tutto questo si avvera, poi sta a voi dare il voto”. Insomma, detta così, voti in cambio di rappezzi d’asfalto.

Il candidato sindaco però, contattato dalla nostra redazione, smentisce tutto. “E’ assolutamente falso, una bufala messa in giro ad arte – spiega Antonio Poziello – In quella strada stanno già eseguendo dei lavori e qualcuno ha pensato di mettere in giro questa voce falsa”.

La campagna elettorale quindi, che fino ad ora era stata caratterizzata da toni bassi, inizia ad infiammarsi. Mossa sconsiderata dell’aspirante consigliere oppure tutto organizzato per screditare Poziello?