Pericolo astensionismo, l’appello di Sarnataro ai mugnanesi

Pericolo astensionismo, l’appello di Sarnataro ai mugnanesi

Il candidato sindaco del centrosinistra: “Votare è un dovere, l’arma più potente per dare spazio a progetti concreti come il nostro” MUGNANO


Il candidato sindaco del centrosinistra: “Votare è un dovere, l’arma più potente per dare spazio a progetti concreti come il nostro”

MUGNANO – A tre giorni dalle comunali Luigi Sarnataro, candidato sindaco del centrosinistra, invita tutti i cittadini a recarsi alle urne domenica 31 maggio.

“Domenica il futuro di Mugnano, dei nostri giovani, è nelle mani dei cittadini. Proprio per questo è fondamentale che tutti si rechino alle urne – spiega Luigi Sarnataro – L’astensionismo elettorale non fa altro che consolidare il potere dei soliti noti e la loro politica distruttiva. Bisogna ricordare che il voto, prima che un diritto, è soprattutto un dovere. Il voto è l’arma più potente che hanno i cittadini per non far tornare la vecchia politica e dare spazio a progetti concreti, come il nostro. Non recarsi alle urne significa lasciare che siano altri a scegliere chi e come amministrerà la nostra città. Per questo invito tutti i cittadini ad andare a votare domenica e a scegliere in prima persona il loro futuro”.

COMUNICATO STAMPA