Spaccio di droga a Pineta Mare, arrestati marito e moglie

Spaccio di droga a Pineta Mare, arrestati marito e moglie

I carabinieri hanno scoperto un supermarket della droga nella loro abitazione FASCIA COSTIERA – In manette marito e moglie per spaccio di


I carabinieri hanno scoperto un supermarket della droga nella loro abitazione

FASCIA COSTIERA – In manette marito e moglie per spaccio di droga. Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno Pinetamare  hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente,  GABRIELE Giovanni, cl. 78 e CAIANIELLO Flora cl. 78.

I due coniugi, già noti alle forze dell’ordine, avevano organizzato, presso l’abitazione di via Modena, un supermarket della droga.  I militari dell’Arma, prima di fare irruzione nell’appartamento, hanno svolto prolungati servizi di osservazione e pedinamento che hanno loro consentito di accertare la cessione di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, “hashish” e “cocaina” a tossicodipendenti del luogo, opportunamente segnalati all’Autorità Amministrativa.

Una volta accertata l’attività di spaccio i carabinieri hanno perquisito sia i coniugi che la loro abitazione rinvenendo e sequestrando ulteriori gr.15 circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, gr.5 circa di sostanza stupefacente del tipo marjiuana, suddivisi in dosi pronte per lo spaccio, gr. 1 circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina e gr. 24 di sostanza “da taglio” del tipo mannitolo.

Sequestrati anche 2 bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente nonché la somma contante di € 920,00, che gli inquirenti ritengono essere provento dell’illecita attività di spaccio.

Il GABRIELE, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE) mentre, la CAIANIELLO sottoposta agli arresti domiciliari.