Terra dei Fuochi e tumori, la piccola Aurora lancia un appello ai politici: “Aiutate i bambini”

Terra dei Fuochi e tumori, la piccola Aurora lancia un appello ai politici: “Aiutate i bambini”

Il video-messaggio è stato girato dalla mamma Marilena Natale. La giovane vittima: “Voi politici non siete buoni”  HINTERLAND – Un appello accorato


Il video-messaggio è stato girato dalla mamma Marilena Natale. La giovane vittima: “Voi politici non siete buoni” 

HINTERLAND – Un appello accorato e commovente quello di Aurora. Ancora più commovente se si pensa che a lanciarlo è stato una bambina, figlia della giornalista Marilena Natale. In un video-messaggio caricato sulla bacheca Facebook della mamma, Aurora, sottoposta a chemioterapie per una patologia tumore, chiede alle istituzioni di accendere i riflettori sulla Terra dei Fuochi e di non dimenticare i tanti bimbi malati di cancro di questa terra.

“Non buttate più rifiuti qui. – dice la piccola nel video – Non è giusto per i bambini. Voi politici non siete buoni. Fate qualcosa per proteggerci. Se ci salvate, fate una cosa bella per noi e per voi”. Parole pronunciate dalla bambina senza mai perdere il sorriso sulle labbra. Il messaggio ha avuto più di 30mila visualizzazioni e centinaia di condivisioni. Il dramma della Terra dei Fuochi continua a mietere vittime.

GUARDA IL VIDEO