A Quarto vince il M5S, ecco il nuovo consiglio

A Quarto vince il M5S, ecco il nuovo consiglio

Rosa Capuozzo porta in assise 15 consiglieri del Movimento, leggi tutti i nomi QUARTO – Una vittoria schiacciante, quella che al ballottaggio


Rosa Capuozzo porta in assise 15 consiglieri del Movimento, leggi tutti i nomi

QUARTO – Una vittoria schiacciante, quella che al ballottaggio ha decretato Rosa Capuozzo nuovo sindaco di Quarto. Con l’affermazione della portavoce del Movimento Cinque Stelle, si disegna anche il nuovo consiglio comunale della città flegrea.

  • La nuova fascia tricolore potrà contare su una maggioranza di 15 seggi sui 24 totali, tutti attribuiti al M5S. Entra così in consiglio quasi tutta la lista, composta da 19 candidati.

15 al M5S: Giovanni De Robbo, Concetta Aprile, Lorenzo Paparone, Lucia Imperatore, Raffaele D’Alise, Anna Perotti, Daniela Monfrecola, Salvatore Di Mare, Giorgio Fontana, Vincenzo Di Pinto, Giovanni Lo Sardo, Alessandro Nicolais, Roberta Buiano, Stefania Ganino, Ferdinando Manzo

  • Lo sconfitto al ballottaggio Gabriele Di Criscio, oltre al proprio seggio, potrà contare su altri 5 consiglieri:

3 a Forza Gabriele: Maria Russolillo, Vincenzo Biondi, Antonio Brescia

2 a Insieme per Quarto: Enrico Alborino, Margherita Arcopinto

  • Entra in consiglio anche Giovanni Santoro, candidato sindaco per Uniti per Quarto, e la lista a suo sostegno conquista un seggio che va a Salvatore Santoro.
  • Al civico consesso accede, infine, Luigi Rossi, candidato sindaco per Protagonismo Sociale.