Giugliano, stasera la passeggiata in bicicletta alla “scoperta degli Ufo”

Giugliano, stasera la passeggiata in bicicletta alla “scoperta degli Ufo”

Scopo dell’evento è quello di promuovere l’utilizzo della bici come mezzo di trasporto e socializzazione GIUGLIANO – Il gruppo facebook “Ciclopasseggiando” ha


Scopo dell’evento è quello di promuovere l’utilizzo della bici come mezzo di trasporto e socializzazione

GIUGLIANO – Il gruppo facebook “Ciclopasseggiando” ha organizzato una tappa serale che si terrà questa sera 25 giugno, con partenza alle ore 20 da piazza Gramsci, attraversando in bici le strade di Giugliano, verso via Santa Caterina, alla scoperta degli Ufo.

Le iniziative precedenti hanno portato numerosi cicloamatori a scoprire la bellezza degli antichi borghi rurali, richiamando all’attenzione gli amanti della natura e del benessere.

Lo scopo di queste ciclopasseggiate è il promuovere l’utilizzo della bici come mezzo di trasporto ma anche come mezzo di socializzazione; infatti attraverso queste iniziative si sono create nuove amicizie. Ci si diverte insieme pedalando, curando il benessere fisico e morale, rispettando e apprezzando la natura.

Proprio per questo, il gruppo si fa promotore di manifestare contro l’inceneritore e ricorda ai cittadini di andare a firmare al comune per il referendum. Gli organizzatori stanno preparando nuovi itinerari, non escludendo una tappa per raggiungere i comuni limitrofi.

Vi ricordiamo il nostro motto ” basta una bici per essere felici”…

(comunicato stampa)