Ultimi scampoli di campagna elettorale, stasera Piscopo chiude in piazza Municipio

Ultimi scampoli di campagna elettorale, stasera Piscopo chiude in piazza Municipio

Il candidato del centrodestra: “Abbatteremo i costi della politica e terremo fuori la camorra dal Comune” MUGNANO – Si svolgerà questa sera


Il candidato del centrodestra: “Abbatteremo i costi della politica e terremo fuori la camorra dal Comune”

MUGNANO – Si svolgerà questa sera l’evento conclusivo della campagna elettorale di Aniello Piscopo. Simpatizzanti e attivisti si ritroveranno prima in via Quasimodo alle ore 19 (sede del comitato elettorale) per poi spostarsi a piazza Municipio per il comizio conclusivo alle 20.

“La nostra coalizione è quella che abbatterà i costi della politica. È quella che metterà al primo posto le politiche sociali con aiuti concreti alle famiglie in difficoltà. È quella che parlerà ai giovani e darà loro la possibilità di fare sport e di aggregarsi in spazi verdi ed attrezzati: perché senza i giovani non c’è futuro! È quella che non indietreggerà mai davanti alla camorra: con noi la criminalità organizzata non entrerà mai al Comune! Con noi ci saranno ben 9 consiglieri comunali neo eletti per la prima volta.

Abbiamo il giusto mix di esperienza ed entusiasmo per rendere Mugnano più bella, più fruibile, più vivibile. Siamo quelli che sin dall’inizio della campagna elettorale abbiamo parlato di onestà e di concretezza. Siamo quelli che intendono svolgere attività che onestamente e concretamente possono portare a vivere in una Mugnano che abbia centri di aggregazione sociale come un teatro, il cui completamento e’ fattibile. Siamo quelli che vogliono dare linfa al commercio. Siamo quelli che vogliono portare il mercato ittico e le attività connesse ad essere il fiore all’occhiello dell’Area metropolitana a Nord di Napoli. Per questo vi chiediamo di essere compatti… Domenica tutti insieme votiamo una Mugnano da vivere!” Queste le parole di Aniello Piscopo.

COMUNICATO STAMPA