Martellate alla porta della ex e minacce al padre di lei, arrestato un 29enne di Quarto

Martellate alla porta della ex e minacce al padre di lei, arrestato un 29enne di Quarto

Salvatore Marzano è stato preso dai carabinieri dopo una violenta colluttazione. Per lui processo con rito direttissimo QUARTO – Si è presentato


Salvatore Marzano è stato preso dai carabinieri dopo una violenta colluttazione. Per lui processo con rito direttissimo

QUARTO – Si è presentato a casa della ex fidanzata armato di martello e ha cominciato a colpire la porta urlando minacce nei confronti del padre di lei. Poi l’arrivo dei carabinieri, la fuga e infine l’arresto.

I fatti in via Gandhi a Quarto, dove il pregiudicato 29enne Salvatore Marzano stava provando a sfondare l’ingresso dell’abitazione dove la sua ex – una 19enne – vive con la famiglia. Allertati dagli stessi familiari, i carabinieri della locale tenenza sono accorsi sul posto mettendo in fuga Marzano. Ne è nata una violenta colluttazione, che è costata al pregiudicato anche la denuncia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre a quelle per danneggiamento di proprietà privata e minacce.

I carabinieri hanno anche sequestrato il martello che in precedenza Marzano aveva abbandonato. Per lui, ora, ci sarà il processo con rito direttissimo.