Giugliano, domani richiude via A. Palumbo per lavori. Ecco il nuovo piano traffico

Giugliano, domani richiude via A. Palumbo per lavori. Ecco il nuovo piano traffico

Ancora disagi alla circolazione per i giuglianesi. Necessario un nuovo intervento di manutenzione del sottosuolo GIUGLIANO – Ancora disagi alla circolazione e lavori


Ancora disagi alla circolazione per i giuglianesi. Necessario un nuovo intervento di manutenzione del sottosuolo

GIUGLIANO – Ancora disagi alla circolazione e lavori urgenti al sistema fognario. Dopo l’intervento urgente di manutenzione sulla fogna in Via Palumbo, effettuato la prima settimana di agosto, a seguito della scoperta di una pericolosa cavità sotterranea, si è reso necessario un nuovo intervento di manutenzione del sottosuolo e delle fogne, stavolta per evitare che nuove cavità sotterranee possano formarsi. Da domani quindi, via A. Palumbo sarà richiusa al traffico fino al 4 settembre.

Ecco come cambia la viabilità: 

– I veicoli provenienti da Villaricca e da Via A. Volta diretti in via A. Palumbo, saranno deviati in via G. Di Vittorio;

– I veicoli provenienti da Via A. Palumbo e diretti in via Aviere M. Pirozzi, saranno deviati in via S. Allende;

– I veicoli provenienti da Via Aviere M. Pirozzi e diretti in via A. Palumbo, proseguiranno per via G. Di Vittorio;

Gli autobus di linea della CTP e GE.PA.TOUR diretti a Napoli seguiranno il seguente percorso: Corso Campano fino alla Circumvallazione Esterna, direzione rotonda di Villaricca (Corso Italia), Via A. M. Pirozzi, via G. Di Vittorio.

Divieto di transito per autocarri in via A. M. Pirozzi, nel tratto da piazzetta Licante all’intersezione con via G. Di Vittorio.