Incidente al Magic World, sta meglio il 23enne di Pianura ferito ieri

Incidente al Magic World, sta meglio il 23enne di Pianura ferito ieri

L’assistente ai bagnanti ha battuto la testa dopo un tuffo. Le sue condizioni sono migliorate GIUGLIANO – Una giornata di divertimento al


L’assistente ai bagnanti ha battuto la testa dopo un tuffo. Le sue condizioni sono migliorate

GIUGLIANO – Una giornata di divertimento al parco acquatico che si trasforma improvvisamente in dramma: è accaduto questa mattina al Magic World di Licola, dove un ragazzo ha subito un brutto incidente utilizzando una delle attrazioni del parco.

Sul posto i carabinieri di Giugliano, ad indagare sulla dinamica che – al momento – pare accidentale, e un’ambulanza che ha trasportato il 23enne di Pianura al pronto soccorso. Intanto le attività del parco proseguono regolarmente.

Il ferito sarebbe un dipendente della società GD Nuoto che fornisce gli assitenti bagnanti alla struttura, ed avrebbe battuto la testa sul fondo della piscina mentre con i suoi colleghi era intento a tuffarsi prima dell’orario di apertura. Con una nota stampa, il gestore di Magc World ha precisato che tuffarsi nelle piscine è severamente vietato a clienti e dipendenti. Ci informa, inoltre, che il ragazzo sta meglio e si riprenderà senza ulteriori problemi.