Apre a Licola “Taglia 50”, sede dell’associazione Sipes. Sabato serata-tributo a Bukowski

Apre a Licola “Taglia 50”, sede dell’associazione Sipes. Sabato serata-tributo a Bukowski

Il nuovo club, situato in via S. Nullo, ha l’obiettivo di proporre poesia, teatro, musica live, libri, arte e cultura in generale sulla


Il nuovo club, situato in via S. Nullo, ha l’obiettivo di proporre poesia, teatro, musica live, libri, arte e cultura in generale sulla fascia costiera

FASCIA COSTIERA –  Apre a Licola un nuovo club “Taglia 50”. Si tratta della sede di “SIPES, STARE INSIEME PER EMOZIONARSI SEMPRE”, un’associazione artistico-culturale che ha sede in Giugliano, nella fascia costiera. Da anni impegnata in progetti teatrali, musicali, coreutici, culturali e artistici in genere.

Il presidente è Antonella Fabbricatore, regista e autrice di molti lavori teatrali come “Le donne, l’amore e Napoli”, “Il Fumo” e “Non c’è più dialogo? E noi? Monologhiamo!”. E’ anche editrice, in qualità di presidente, del nuovo mensile di informazione culturale, TERRA MIA, distribuito gratuitamente sul territorio.

Tra le tante attività dell’associazione c’è il recupero di percorsi dimenticati quali la poesia, la musica live e sperimentale, l’aggregazione intorno al fuoco sacro dell’arte, anche pittorica.

“Il recupero delle emozioni artistiche – affermano gli organizzatori – è importante per lo sviluppo di una società ancora troppo dormiente così come lo stare insieme, condividendo sogni e visioni antiche e moderne”.

Ed è per questo che sabato 3 ottobre, alle ore 20,30, l’associazione nella sede denominata TAGLIA 50 in via S.Nullo a Licola, (altezza pizzeria Napoli nel cuore), celebrerà un tributo all’indimenticabile artista folle ed intenso, Charles Bukowski. A leggere le poesie del poeta saranno Luisa Carandente, Giulia Lettieri ed Elena Oliva. Una sorpresa emozionante per la parte coreutica stupirà tutti i presenti.

LA LOCANDINA DELL’EVENTO: 

12062618_10206738871061785_557242469_o