Cd contraffatti e possesso illegale d’arma da fuoco: denunciato un uomo di Aversa

Cd contraffatti e possesso illegale d’arma da fuoco: denunciato un uomo di Aversa

L’uomo nella sua casa custodiva più di 200 cd musica e 700 dvd, in più è stato rinvenuto un revolver di proprietà


L’uomo nella sua casa custodiva più di 200 cd musica e 700 dvd, in più è stato rinvenuto un revolver di proprietà della madre che è stata anche lei denunciata

AVERSA – I Carabinieri della stazione di Macerata Campania, a conclusione di mirati accertamenti svolti nell’ambito di una più ampia operazione volta al contrasto della contraffazione nella zona di Aversa (CE), hanno denunciato a piede libero un uomo del posto di 51 anni, S.S., accusato di violazione delle norme che tutelano il diritto d’autore e di possesso abusivo d’arma da fuoco.

Durante la perquisizione svolta a casa del denunciato sono stati rinvenuti 207 cd musicali e 736 dvd cinematografici sprovvisti di marchio SIAE, inoltre è stato trovata tutta la strumentazione per la contraffazione di cd e dvd. Il tutto è stato posto sotto sequestro dai Militari che nel proseguo della perquisizione hanno anche rinvenuto un revolver 6 mm. di proprietà della madre del denunciato.

L’arma era custodita in una località diversa da quella dichiarata e per questo motivo è stata denunciata anche la madre per omessa custodia e il revolver è stato posto sotto sequestro.