Ciclopasseggiando, due appuntamenti per il 17 e il 20 settembre

Ciclopasseggiando, due appuntamenti per il 17 e il 20 settembre

L’annuncio sul gruppo Facebook dell’iniziativa. Entrambe le partenze da Piazza Gramsci GIUGLIANO – Il gruppo fb CicloPasseggiando Giugliano, per questa settimana di


L’annuncio sul gruppo Facebook dell’iniziativa. Entrambe le partenze da Piazza Gramsci

GIUGLIANO – Il gruppo fb CicloPasseggiando Giugliano, per questa settimana di metà settembre ha previsto ben due ciclopasseggiate, entrambe con itinerari stimolanti e divertenti, nonché, aventi anche dei fini sociali.

La prima CicloPasseggiata di giovedì 17 settembre, denominata CicloPasseggiata “In Rosa”, con partenza alle ore 19,30 PM, da Piazza Gramsci attraverserà, i vicoli, le piazze e i quartieri dell’immediata periferia di Giugliano, facendo sosta anche alla Pizzeria oh! Figlio è n’trocchia! Di Via Casacelle per poi far ritorno in centro e terminare la nostra ciclopasseggiata nell’area ZTL del Corso Campano presso la Gelateria Gelè per gustare un gelato fresco.

La seconda CicloPasseggiata è prevista per domenica 20 settembre con partenza alle ore 9,30 AM, da Piazza Gramsci, raggiungeremo con le nostre bici la Stazione Ferroviaria Giugliano-Qualiano di Ponte Riccio “per chiedere la riqualificazione e il rafforzamento e il rilancio di questo servizio fondamentale per la nostra città, poi durante la CicloPasseggiata saremo ospiti del Bar Naxos Cafè di Via San Francesco a Patria 272, per un buffè offertoci dai gestori del locale, infine, prima di fare ritorno in centro faremo breve sosta presso una delle nostre masseria tipiche e storiche più belle che questo territorio ancora conserva “La Masseria Campanile”.

Comunicato stampa