Disagi in vista, chiude l’incrocio di via Madonna delle Grazie. Ecco il nuovo dispositivo viabilità

Disagi in vista, chiude l’incrocio di via Madonna delle Grazie. Ecco il nuovo dispositivo viabilità

 Necessari dei lavori urgenti alle fogne. Diverse le strade interessate con ripercussioni anche sulla circumvallazione esterna GIUGLIANO – Domani, lunedì 21 settembre, come


 Necessari dei lavori urgenti alle fogne. Diverse le strade interessate con ripercussioni anche sulla circumvallazione esterna

GIUGLIANO – Domani, lunedì 21 settembre, come già comunicato dall’amministrazione comunale, verrà chiuso l’incrocio tra via Madonna delle Grazie, via Magellano e via Dante Alighieri. Sul posto, infatti, i tecnici comunali hanno riscontrato un problema alla condotta fognaria e sarà necessario dunque un intervento urgente di riparazione. L’interdizione ai mezzi pesanti è entrata in vigore già dalla settimana scorsa a causa del rischio crollo.

Ora, invece, la strada chiuderà completamente. Secondo una prima stima i lavori dovrebbero durare 5 giorni, salvo imprevisti. Si annunciano dunque disagi alla circolazione visti anche gli altri cantieri aperti in città. Quest’intervento, però, sarebbe di estrema importanza visto il pericolo riscontrato.

Il Comune di Giugliano, attraverso dei manifesti affissi per le strade cittadine, ha comunicato che verrà attutato il seguente dispositivo di viabilità:

  • I veicoli provenienti dalla Circumvallazione esterna, all’altezza della rotonda Giugliano-Mugnano, proseguiranno per la rotonda di Villaricca.
  • I veicoli provenienti da via Madonna delle Grazie, devieranno per via San Giovanni a Campo.
  • I veicoli provenienti da via Dante Alighieri, proseguiranno per via Giuglianiello e via Fratelli Maristi.
  • I veicoli provenienti da via Magellano, proseguiranno per via Palmiro Togliatti o in direzione Villaricca