Far West a Mugnano, ferito un 17 enne: a sparare un poliziotto in borghese

Far West a Mugnano, ferito un 17 enne: a sparare un poliziotto in borghese

L’uomo avrebbe sparato il giovane, che era in sella al suo scooter, reagendo ad un tentativo di rapina MUGNANO – Colpi d’arma da


L’uomo avrebbe sparato il giovane, che era in sella al suo scooter, reagendo ad un tentativo di rapina

MUGNANO – Colpi d’arma da fuoco in via Crispi, ferito un minorenne. La sparatoria c’è stata poco fa nella strada che congiunge Mugnano con Chiaiano e a rimanere ferito è stato un ragazzo residente a Napoli. Il giovane di 17 anni è stato trasferito d’urgenza al San Giuliano. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Giugliano.

Il minorenne sarebbe stato raggiunto da svariati colpi d’arma da fuoco mentre era in sella al suo scooter, un SH nero. Il ragazzo è rimasto ferito al femore e ad un gluteo. Una volta arrivato in ospedale è stato operato d’urgenza e poi trasferito al Cardarelli, dove dovrà subire un secondo intervento.

Ancora incerte le dinamiche e i motivi della sparatoria. La giovane vittima, interrogato dai carabinieri, non ha infatti chiarito la dinamica degli eventi. I militari dell’Arma sospettano che alla base del conflitto a fuoco vi sia un tentativo di rapina o un regolamento di conti.

Secondo le ultime indiscrezione a sparare il giovane 17enne sarebbe stato un poliziotto in borghese, che ha reagito ad un tentativo di rapina.