Giugliano, dubbi sui dirigenti comunali in scadenza. Due le ipotesi di cui si parla

Giugliano, dubbi sui dirigenti comunali in scadenza. Due le ipotesi di cui si parla

Sempre più probabile la riconferma di Serpico. Ferone e La Rocca potrebbero invece restare ma con incarichi diversi GIUGLIANO – Rivoluzione tra


Sempre più probabile la riconferma di Serpico. Ferone e La Rocca potrebbero invece restare ma con incarichi diversi

GIUGLIANO – Rivoluzione tra i dirigenti oppure no? Il sindaco sceglie il rinnovamento oppure resta tutto invariato? Domande che si sono posti in molti appena Antonio Poziello è subentrato ai commissari.

In un primo momento sembrava che i 3 dirigenti in scadenza dovessero andare via, poi è trapelata una riconferma, in queste ore invece si vocifera di una riconferma solo per Generoso Serpico (Piu Europa ed Infrastrutture Base Nato) con Giuseppe La Rocca (Mercato Ortofrutticolo) e Rosaria Ferone (Servizi Sociali) che dovrebbero lasciare.

Altre voci di corridoio, però, parlano invece di una “girandola”: Ferone potrebbe finire alla guida di un altro settore (ipotesi Mog) e La Rocca potrebbe diventare il dirigente di un probabile nuovo ufficio alle Attività Produttive. Serpico, in tutti i casi, dovrebbe restare al suo posto, soprattutto in considerazione del fatto che i lavori di restyling sono al rush finale e potrebbe essere complicato per un eventuale sostituto prenderne le redini.

Pare che il primo cittadino stia studiando un nuovo schema dirigenziale per dividere i settori così come sono organizzati attualmente gli assessorati.

Nulla di ufficiale per ora. Come detto si tratta solo di ipotesi e voci di corridoio. Domani dovrebbe essere il giorno della verità. In politica, si sa, le carte in tavola possono cambiare da un momento all’altro.