Giugliano, incivili in piazza durante il convegno. L’on. Borrelli: “Cari vigili, perchè non li fermate?”. VIDEO

Giugliano, incivili in piazza durante il convegno. L’on. Borrelli: “Cari vigili, perchè non li fermate?”. VIDEO

Ragazzi a bordo di scooter passano senza casco nell’area pedonale di piazza Gramsci durante il cineforum. Arriva la strigliata del consigliere regionale


Ragazzi a bordo di scooter passano senza casco nell’area pedonale di piazza Gramsci durante il cineforum. Arriva la strigliata del consigliere regionale alla Polizia Municipale

GIUGLIANO – Senza casco in un’area pedonale incuranti delle regole proprio mentre era in corso un dibattito tra politici e cittadini. E’ successo lo scorso venerdì sera in piazza Gramsci durante il cineforum organizzato dal Movimento Polis. Al convegno erano presenti il sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo, il consigliere regionale Francesco Borrelli ed il deputato grillino Salvatore Micillo.

Mentre Borrelli stava parlando dal microfono, infatti, un gruppo di ragazzi è passato alle spalle del palco senza casco in un’area pedonale, quasi come se fosse tutto normale, sotto gli occhi dei presenti e soprattutto della Polizia Municipale.

A questo punto è arrivata dunque la strigliata del consigliere regionale dei Verdi che ha invitato i vigili urbani a fare il proprio dovere per fermare questa scena di inciviltà.

Secondo alcuni testimoni, però, l’intervento degli agenti della Polizia Municipale non sarebbe comunque arrivato se non dopo un’ulteriore richiamo da parte di alcuni cittadini.

“Non possiamo accettare che l’illegalità quotidiana diventi normalità!”, ha detto a margine Borrelli.

GUARDA IL VIDEO: