Giugliano, soggiorno climatico per anziani: si parte il 23 settembre per Marina di Ascea

Giugliano, soggiorno climatico per anziani: si parte il 23 settembre per Marina di Ascea

Tra qualche giorno verranno affissi i manifesti e gli interessati dovranno recarsi agli uffici di via Aniello Palumbo per aderire all’iniziativa del


Tra qualche giorno verranno affissi i manifesti e gli interessati dovranno recarsi agli uffici di via Aniello Palumbo per aderire all’iniziativa del Comune

GIUGLIANO  – Si terrà dal 23 al 30 settembre il soggiorno climatico per gli anziani giuglianesi. Stamani si è conclusa la gara con l’affidamento del servizio alla società “ItalCamel”.

Secondo le previsioni dell’ufficio Servizi Sociali potrebbero essere circa 200 i partecipanti con una disponibilità massima di 330 persone. La location scelta è il villaggio “Olimpia” di Marina di Ascea, nel Cilento. Tutti i servizi della struttura e le escursioni saranno completamente a spese del Comune con un budget a disposizione che si aggira intorno ai 100mila euro.

Tutti i dettagli saranno resi noti tra pochi giorni attraverso dei manifesti e per partecipare bisognerà compilare un modulo e presentare un modello Isee presso gli uffici di via Aniello Palumbo (nei pressi di piazza Gramsci). Saranno ammessi solo anziani che rientrano in una determinata fascia di reddito.

Tempi stretti dunque per aderire all’iniziativa. Con eventuale spostamento, ci sarebbe stato infatti il rischio di perdere tutto ma per fortuna gli impiegati del settore Welfare sono riusciti a chiudere il bando in poche settimane.