Incontro al Comune di Napoli per l’associazione giuglianese “Impresiamo”

Incontro al Comune di Napoli per l’associazione giuglianese “Impresiamo”

L’ Associazione rappresentata da Tecla Magliacano, va oltre Giugliano. Anche Napoli tra la linee programmatiche NAPOLI – Una delegazione dell’Associazione di categoria


L’ Associazione rappresentata da Tecla Magliacano, va oltre Giugliano. Anche Napoli tra la linee programmatiche

NAPOLI – Una delegazione dell’Associazione di categoria e senza fini di lucro, ieri mattina, è stata ricevuta dall’Assessore al lavoro e alle attività produttive, Enrico Panini, e dal portavoce del Sindaco De Magistris, Alessandro Di Rienzo.

Sul tavolo dell’incontro, la Città e le sue problematiche. In particolare, è stato posto l’accento, sulla stretta collaborazione  tra Istituzioni ed Impresiamo, la quale, sarà  presente in loco, con una sede in Via Duomo 77.

Progetti finalizzati al rilancio dell’economia territoriale, attraverso la cultura. Dal commercio in ogni sua forma, alla produttività che incentivi il ritorno alla tradizione locale.

L’unione di forze ed obiettivi emersi dalla riunione, consentiranno alla Presidente Tecla Magliacano, unitamente agli altri esponenti di Impresiamo, di favorire, oltre all’area del giuglianese, lo sviluppo del Mezzogiorno, ripartendo dalla Città di Napoli.

(comunicato stampa)