L’area giuglianese si sveglia ancora una volta con la solita nube tossica. VIDEO

L’area giuglianese si sveglia ancora una volta con la solita nube tossica. VIDEO

Ancora roghi tossici stamani tra zona Asi e Masseria del Pozzo. La denuncia del blog La Terra dei Fuochi: “Da De Luca


Ancora roghi tossici stamani tra zona Asi e Masseria del Pozzo. La denuncia del blog La Terra dei Fuochi: “Da De Luca e Cafagna solo chiacchiere”. Stoccata anche per il M5S

GIUGLIANO – Ore 8.30 circa. La classica nube nera. Ma non sarebbe l’unica, visto che altri incendi di rifiuti si sarebbero verificati già alle prime luci dell’alba. Giugliano e paesi limitrofi si sono svegliano quindi ancora una volta avvolti da fumi nocivi per la salute. A bruciare infatti, molto probabilmente, è ancora materiale tossico ed anche il posto dove avviene tutto ciò è quello da sempre maggiormente interessato dal triste fenomeno, tra la zona industriale giuglianese e la cosiddetta “Area Vasta”

Il video-denuncia è stato pubblicato sulla pagina facebook del blog “La Terra dei Fuochi”. Dure le parole di commento del blogger Angelo Ferrillo: “Nonostante le chiacchiere, la situazione non è per nulla cambiata. Da stamani questo è già il terzo rogo tossico segnalato. E tutti se ne fottono!!! DeLuca sta in silenzio ed i 5 fessi sono già alla terza mensilità senza fare nulla di politicamente rilevante, ma qualcuno li ha sentiti…? Buongiorno dalla #terradeifuochi #Campania sempre ultimi sempre peggio…”

GUARDA IL VIDEO: