Lavori terminati, riaperto l’incrocio di via Madonna delle Grazie

Lavori terminati, riaperto l’incrocio di via Madonna delle Grazie

Buone notizie per la viabilità. La ditta ha rispettato i tempi previsti GIUGLIANO – Buone notizie per tanti automobilisti. Stamattina, infatti, è


Buone notizie per la viabilità. La ditta ha rispettato i tempi previsti

GIUGLIANO – Buone notizie per tanti automobilisti. Stamattina, infatti, è stato riaperto al flusso veicolare l’incrocio, al confine con il territorio comunale di Mugnano, situato tra via Madonna delle Grazie, via Magellano e via Dante Alighieri. La riapetura è stata annunciata dal sindaco Antonio Poziello su Facebook.

Sul posto sono stati eseguiti dei lavori urgenti da parte del Comune di Giugliano che hanno riguardato la condotta fognaria dove un guasto aveva fatto temere anche un rischio crollo.

L’intervento era iniziato lunedì scorso ed ora la ditta, dunque, ha rispetto i tempi annunciati dall’amministrazione comunale giuglianese (5 giorni).

La chiusura dell’incrocio ha causato non pochi disagi alla viabilità in questi ultimi giorni, soprattutto in considerazione degli altri cantieri ancora aperti in città che stanno comportando la chiusura o la limitazione della circolazione in alcune zone del centro. Ora la situazione traffico va normalizzandosi.

Nei prossimi giorni verrano eseguiti ulteriori interventi di ripristino del manto stradale.