Le melitesi Claudia e Martina De Micco scelte per il Talent “Tra Sogno e Realtà”

Le melitesi Claudia e Martina De Micco scelte per il Talent “Tra Sogno e Realtà”

Il programma andrà in onda a fine mese sulle reti Mediaset. Le due sorelline sono state scelte tra 600 bambini provenienti da


Il programma andrà in onda a fine mese sulle reti Mediaset. Le due sorelline sono state scelte tra 600 bambini provenienti da ogni parte d’Italia

MELITO – Le melitesi Claudia e Martina De Micco sono state scelte per il Talent “Tra Sogno e Realtà”, il programma televisivo per giovani talenti, prodotto per Mediaset dalla Sunshine Pictures, che andrà in onda a fine mese.

 Claudia e Martina, due sorelle di 10 e 12 anni, allieve della New Ballet, hanno concorso alle prefinali nazionali tenutesi ad Abano Terme insieme ad altri 600 bambini precedentemente selezionati in tutte le piazze d’Italia. Una giuria composta da esperti del settore ha valutato le esibizioni di tutti i ragazzi decretando l’accesso delle sorelle De Micco alle successive fasi delle selezioni.

 “Il successo delle sorelle melitesi ci inorgoglisce – ha dichiarato l’assessore Stefano RostanFacciamo tutti il tifo per le giovani ballerine che seguiremo attentamente in quest’ultima fase delle selezioni augurandoci possa avverarsi il loro sogno artistico.”

(comunicato stampa)