L’on. Giovanna Palma contro Poziello: “Giovani leve deluse dalla città delle favole del sindaco”

L’on. Giovanna Palma contro Poziello: “Giovani leve deluse dalla città delle favole del sindaco”

La deputata del Pd interviene dopo l’assalto ai vigili di Giugliano. Dura la replica del primo cittadino  GIUGLIANO – “L’aggressione ai vigili


La deputata del Pd interviene dopo l’assalto ai vigili di Giugliano. Dura la replica del primo cittadino 

GIUGLIANO – “L’aggressione ai vigili urbani di Giugliano da parte di un branco di ragazzi è purtroppo l’indicatore di un profondo malessere che sta vivendo la città, malessere che devo constatare si è accentuato dopo l’insediamento della nuova amministrazione; le giovani leve, deluse per aver creduto alla “città delle favole” del nuovo sindaco, si coalizzano e rispondono con la sfida. In questo caso ne hanno pagato lo scotto i vigili urbani, in prima linea e dunque più esposti”.

Lo ha dichiarato l’on. Giovanna Palma, avvocato e deputato del PD.

“Chiederò oggi al prefetto misure per un più efficace contrasto alla microcriminalità sull’intero territorio a nord di Napoli nella speranza che gli autori di un gesto gravissimo vengano assicurati alla giustizia. Intanto a tutto il corpo dei vigili urbani di Giugliano arrivi la mia solidarietà”, conclude l’on. Palma.

Il sindaco Antonio Poziello ha però subito replicato duramente alle affermazioni della deputata: “Ha perso ancora una volta l’occasione per stare zitta”