Marano, Tagliaferri torna all’attacco: “Amministrazione pensa solo alle poltrone mentre la città crolla”

Marano, Tagliaferri torna all’attacco: “Amministrazione pensa solo alle poltrone mentre la città crolla”

“Non si è pensato che chiudendo un’arteria così importante avremo avuto bisogno di più vigili urbani nei punti nevralgici?” MARANO – Una città


“Non si è pensato che chiudendo un’arteria così importante avremo avuto bisogno di più vigili urbani nei punti nevralgici?”

MARANO – Una città che crolla, una città allo sbando, ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo?! Via Del Mare crolla, via Recca è franata e da più di un anno e mezzo è ancora così, perché ?

La città intasata, soprattutto nell’ora di uscita da scuola, ma avete pensato ad un piano traffico ? Avete pensato che chiudendosi un arteria importante avremmo avuto bisogno di più agenti distribuiti nei punti nevralgici? Ma almeno pensate ?
O siete solo impegnati nelle vostre riunioni per occupare le caselle degli assessori che poi la prima cosa che avreste dovuto fare è quella di presentare un programma, punti da portare avanti che potessero cambiare almeno un po’ le sorti di Marano.

Pensavo che tutte le riunioni fatte in questi giorni sarebbero servite a questo. Abbiate l’umiltà di fare un passo indietro, abbiate l’umiltà di fermarvi. La città non ne può più.

Comunicato Stampa Marco Tagliaferri