Mugnano, inaugurata scuola d’infanzia. L’Amministrazione: “Segnale di rinnovamento”

Mugnano, inaugurata scuola d’infanzia. L’Amministrazione: “Segnale di rinnovamento”

Ieri la cerimonia in via Colombo. Presenti gli assessori e diversi consiglieri comunali MUGNANO – Si è tenuta ieri pomeriggio la cerimonia


Ieri la cerimonia in via Colombo. Presenti gli assessori e diversi consiglieri comunali

MUGNANO – Si è tenuta ieri pomeriggio la cerimonia d’inaugurazione della scuola dell’infanzia di via Colombo, che quest’estate è stata oggetto di importanti lavori di restyling. Una grande festa a cui hanno partecipato bambini, genitori ed insegnanti. I lavori di restyling della struttura, iniziati a giugno, sono stati conclusi a tempo di record la scorsa settimana.

Presenti all’inaugurazione gli assessori della giunta targata Sarnataro e diversi consiglieri comunali. “Auguriamo a questi bambini di divenire una generazione migliore della nostra – hanno dichiarato gli esponenti dell’Amministrazione comunale – E’ fondamentale che i bambini, sin da piccoli, possano avere a loro disposizione strutture e strumenti di alto livello. Siamo soddisfatti di aver iniziato la nostra esperienza amministrativa con un grande segnale di rinnovamento, che parte dalle strutture per poi arrivare alle coscienze”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco Luigi Sarnataro: “Ringrazio tutti gli assessori che si sono impegnati affinché la scuola venisse consegnata entro l’inizio dell’anno scolastico. E’ importante che i bambini crescano e vengano educati in strutture idonee e funzionali. Come Amministrazione ci impegneremo al massimo e faremo tutto ciò che è in nostro potere per fornire agli alunni e agli insegnanti non solo il nostro appoggio, ma soprattutto un aiuto concreto”.

Comunicato stampa