Nuovo successo per l’AECI Giugliano, Giuliano D’Alterio nominato delegato regionale

Nuovo successo per l’AECI Giugliano, Giuliano D’Alterio nominato delegato regionale

Il presidente dell’ente è stato votato all’unanimità in rappresentanza della Campania al VII Congresso Nazionale. “Un evento che porterà lustro anche alla


Il presidente dell’ente è stato votato all’unanimità in rappresentanza della Campania al VII Congresso Nazionale. “Un evento che porterà lustro anche alla nostra città”

GIUGLIANO – Un altro piccolo grande successo per l’A.E.C.I, l’associazione nata a tutela dei consumatori che ha sede in Corso Campano. Oltre alle vittorie contro i colossi della telefonia e contro le truffe congegnate ai danni del consumatore, il presidente dell’ente, l’ente può vantare un altro risultato: il presidente Giuliano D’Alterio è stato nominato, all’unanimità, delegato della Regione Campania A.E.C.I. al VII congresso Nazionale che si terrà a ROMA – Via AURELIA -208 , presso il Vicariato di Roma.

“Per me è una grande soddisfazione – ha dichiarato D’Alterio – Questo importante evento porterà anche lustro alla città di Giugliano, territorio notoriamente martoriato negli anni da gravi negligenze che l’hanno portata ad essere nota come Terra dei Fuochi, il che ha gravemente oltraggiato i prodotti tipici locali una volta famosi in tutto il mondo per la loro genuinità”. D’Alterio si propone di continuare la sua battaglia a tutela dei consumatori e dei cittadini. La nomina a delegato della Regione Campania è soltanto un altro tassello nella lotta alle truffe e al malaffare che l’A.E.C.I. conduce sul territorio.