Ancora in fiamme un deposito di auto a Giugliano

Ancora in fiamme un deposito di auto a Giugliano

E’ successo nella tarda serata in via Casacelle Vecchia. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco anche Carabinieri ed Esercito GIUGLIANO –


E’ successo nella tarda serata in via Casacelle Vecchia. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco anche Carabinieri ed Esercito

GIUGLIANO – Ancora in fiamme una rimessa di automobili di proprietà della ditta “De Luca”. Questa volta, dopo il maxi-rogo al deposito giudiziario sequestrato in via Selva Piccola del 31 agosto scorso, l’incendio è avvenuto in via Vecchia Casacelle nella tarda serata.

In questo caso, però, si tratta di un’area privata che verrebbe usata per altri motivi (“abbiamo un autosalone e sistemiamo qualche auto qui”, ha detto uno dei proprietari) e non di un deposito di vetture in custodia giudiziaria.

Nello scorso incendio bruciarono circa 300 veicoli, questa volta invece secondo una prima stima in fiamme ne sono andate poco più di una decina.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco – che hanno subito domato le fiamme e messo in sicurezza il posto, l’Esercito ed i Carabinieri dalla Compagnia di Giugliano diretti dal capitano Antonio De Lise.

I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per capire se l’incendio sia di natura dolosa, quindi appiccato da qualcuno volontariamente, oppure sia dovuto ad altre cause.