Caos Ncd a Giugliano, Carlea: “Io resto nel partito”

Caos Ncd a Giugliano, Carlea: “Io resto nel partito”

Il consigliere smentisce il comunicato diffuso stamani GIUGLIANO – Mistero Nuovo Centro Destra. Stamani è stato diffuso un comunicato (LEGGI) in cui


Il consigliere smentisce il comunicato diffuso stamani

GIUGLIANO – Mistero Nuovo Centro Destra. Stamani è stato diffuso un comunicato (LEGGI) in cui si annunciava l’uscita degli esponenti giuglianesi dal partito di Alfano e la nascita di un nuovo gruppo formato dai consiglieri Di Gennaro (capogruppo), Carlea e Zenna, che sarebbe rimasto comunque all’interno della maggioranza in appoggio al sindaco Poziello.

La decisione sarebbe giunta a seguito dell’uscita (ufficiale) del coordinatore regionale Severino Nappi, passato in Forza Italia.

franco-carleaContattato dalla nostra redazione, però, il consigliere Carlea ha smentito l’ipotesi: “Non ne so nulla. Io resto nel partito e credo anche i miei colleghi ma al momento posso parlare solo per me. Poi se Ncd cambia nome e progetto a livello nazionale (ipotesi molto probabile, ndr), valuterò la situazione”.

Ancora nessuna replica, invece, da parte del coordinatore cittadino Piero Ciccarelli e dall’assessore in quota Ncd Giulio Di Napoli.