Donne in prima linea a Giugliano, nasce il primo comitato per l’imprenditoria femminile

Donne in prima linea a Giugliano, nasce il primo comitato per l’imprenditoria femminile

Tecla Magliacano (Impresiamo): “Vogliamo sostenere l’inserimento nel mondo del lavoro col sostegno delle leggi regionali” GIUGLIANO – Nasce a Giugliano il primo


Tecla Magliacano (Impresiamo): “Vogliamo sostenere l’inserimento nel mondo del lavoro col sostegno delle leggi regionali”

GIUGLIANO – Nasce a Giugliano il primo Comitato per l’Imprenditoria Femminile. Da una realtà sempre più consolidata sul territorio, arriva un’importante novità. Più che altro, l’opportunità, per le donne, di poter essere parte integrante del mondo imprenditoriale,  attraverso lo sviluppo di idee e l’utilizzo di incentivi statali preposti.

“Vogliamo puntare all’evoluzione con contributi innovativi – spiega la Presidente Katia Marrone  – mettere a disposizione dell’imprenditoria femminile la Legge Regionale che prevede finanziamenti a sostegno della crescita professionale”.

Aggiunge Tecla Magliacano, Presidente di Impresiamo “Nessuna forma di femminismo o parità dei sessi, né tantomeno l’affermazione delle quote rosa nel lavoro, piuttosto – conclude – l’accrescimento di quest’ultime, ed il loro inserimento nel mondo del lavoro, con i sostegni che la Regione mette loro a disposizione”.  Vice Presidente del Comitato per l’Imprenditoria Femminile, è Dora Ripoli.

COMUNICATO STAMPA