Giugliano, 300mila dollari per portare Aurora a Houston. Partita la raccolta fondi

Giugliano, 300mila dollari per portare Aurora a Houston. Partita la raccolta fondi

E’ il primo obiettivo della neonata associazione “Terra dei Cuori”. La bambina giuglianese ha bisogno al più presto di particolari cure. Scende


E’ il primo obiettivo della neonata associazione “Terra dei Cuori”. La bambina giuglianese ha bisogno al più presto di particolari cure. Scende in campo anche Gigi D’Alessio

GIUGLIANO – E’ nata la “Terra dei Cuori”, un’associazione onlus che si occupa di assistenza socio-sanitaria in campo oncologico infantile e che quindi aiuterà tutti i bambini che combattono contro il “mostro”.

La onlus è nata per affiancare tutte le altre realtà e per dare un aiuto concreto alle famiglie dei bambini malati che sono costretti ad affrontare situazioni assurde.

Il primo obiettivo è raccogliere 300 mila dollari (272 504,315 Euro) per portare Aurora al MD Anderson Cancer Center di Houston, negli Stati Uniti.

Aurora è una bambina di Giugliano e la sua forza ha più volte commosso l’opinione pubblica attraverso alcuni video sul web. Molti di noi hanno potuto ammirare il suo grande sorriso, nonostante tutte le difficoltà, anche nel corso di una visita in ospedale dell’attaccante del SSC Napoli Dries Mertens e di un recente concerto di Gigi D’Alessio alla Reggia di Caserta.

Anche il cantante sta supportando l’iniziativa e l’ha rilanciata attraverso il suo sito web ufficiale.

Le donazioni si possono effettuare a Giugliano – Via A. Palumbo 120 – presso il Patronato ENASC – Caf UNSIC oppure con bonifico bancario, causale: intervento Aurora al MD Anderson Cancer Center di Houston, attraverso il codice iban riportato di seguito (clicca per ingrandire):

terra dei cuori