Giugliano, approda al 3 Store di Corso Campano il nuovo iPhone 6s

Giugliano, approda al 3 Store di Corso Campano il nuovo iPhone 6s

Il modello di casa Apple sarà presentato in anteprima venerdì, in un “open day” tutto dedicato all’ultimo gioiello dell’azienda di Cupertino GIUGLIANO –


Il modello di casa Apple sarà presentato in anteprima venerdì, in un “open day” tutto dedicato all’ultimo gioiello dell’azienda di Cupertino

GIUGLIANO – Appuntamento da non perdere per gli amanti della tecnologia di casa Apple. Venerdì il 3 Store di corso Campano dedicherà un “open day” al nuovo gioiellino dell’azienda di Cupertino. In anteprima a Giugliano sarà presentato il nuovo Iphone 6 s. L’esposizione del cellulare sarà accompagnata da un buffet con aperitivo.

3 store2La novità. I nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus mantengono lo stesso design, rispettivamente, di iPhone 6 e di iPhone 6 Plus. La più importante novità di iPhone 6s e di iPhone 6s Plus è il “3D Touch”. Questa nuova tecnologia consente di eseguire diverse operazioni in base al tipo di pressione che si applicherà sullo schermo: ad esempio, premendo con forza sull’icona dell’app Fotocamera potremo accedere direttamente ad alcune funzionalità inserite all’interno dell’app stessa, come “Scatta un selfie”, “Registra un video”, “Registra uno slow motion” o “Scatta una foto”.

Nuovo processore. All’interno di iPhone 6s e di iPhone 6s Plus, inoltre, batte un cuore tutto nuovo: stiamo parlando del chip A9, ancora una volta prodotto da Apple e ancora una volta con tecnologia 64-bit. Si tratta di un processore che migliora le performance del 70% rispetto all’A8 nel test della CPU, mentre il valore sale al 90% rispetto alle performance grafiche. Prestazioni grafiche che si traducono in un livello qualitativo di app e giochi mai visto prima.

Fotocamera più potente. Novità anche per la fotocamera. Come da tradizione dei modelli “S”, su iPhone 6s e iPhone 6s Plus la fotocamera migliora, e di molto. Quella posteriore è da 12 megapixel. Per quanto riguarda la registrazione video, i nuovi iPhone 6s consentono di acquisire filmati in 4K, ma anche, chiaramente, in 1080p e 720p. L’utente potrà selezionare il tutto dalle impostazioni della fotocamera.