Giugliano, autocertificazioni condono edilizio: riattivata la procedura

Giugliano, autocertificazioni condono edilizio: riattivata la procedura

Arriva l’avviso pubblico dell’amministrazione. Attuata la sentenza della Corte Costituzionale secondo cui la Campania può riaprire i termini del primo e del


Arriva l’avviso pubblico dell’amministrazione. Attuata la sentenza della Corte Costituzionale secondo cui la Campania può riaprire i termini del primo e del secondo condono (’85 e ’94)

GIUGLIANO – “Si rende conto che, in attuazione della Sentenza della Corte Costituzionale n° 117/2015, con Deliberazione della Giunta Comunale n° 19 del 17/09/2015 è stata riattivata, ai sensi dell’ art. 9 comma 2 della L.R. 10/2004 e succ. mod., la procedura che consente la presentazione di autocertificazioni per le domande di condono già pervenute ai sensi della legge 47/85 e 724/94. Il modello di autocertificazioni e autodichiarazioni ai sensi del D.P.R. 445/2000, costituito da una prima parte (o parte generale) e da una seconda parte (o scheda per singolo abuso), nonché le istruzioni per la compilazione sono allegati al presente avviso.

I soggetti interessati e qualificati possono far pervenire la prorie autocertificazioni entro il 31.12.2015 esclusivamente via pec a: protocollo@pec.comune.giugliano.na.it .

N.B. 1: Ove le domande siano scansionate e formulate in pdf è necessario preventivamente firmarle manualmente e corredarle di documento di identità. E’ possibile presentarle con firma digitale. N.B. 2: infopoint: ufficio.condono@comune.giugliano.na.it.”

Il Dirigente dell’Ufficio Condono Ing. Generoso Serpico

Gli allegati sono scaricabili al seguente link: http://www.comune.giugliano.na.it/allegati/5484Avviso_Condono.pdf