Giugliano, donna ruba in un negozio. Ripresa dalle telecamere. GUARDA IL VIDEO

Giugliano, donna ruba in un negozio. Ripresa dalle telecamere. GUARDA IL VIDEO

La ladra ha approfittato di un momento di distrazione della commessa per compiere il furto. E’ successo alla Boutique Rosetta di via


La ladra ha approfittato di un momento di distrazione della commessa per compiere il furto. E’ successo alla Boutique Rosetta di via San Rocco

GIUGLIANO – Furto di abiti ripreso dalle telecamere. E’ successo stamani alla “Boutique Rosetta” di via San Rocco. La proprietaria ha deciso di diffondere il video via Facebook: “Se qualcuno riconosce questa donna, denunciamola. Porta con sé una stampella, lascia anche acconto per il capo a cui è interessata”, ha scritto la donna sul social network nel denunciare l’accaduto.

12189005_10208165869966167_8318121045376464631_n
L’abito rubato

L’azione è veloce ed è stata realizzata sotto gli occhi della commessa. Il furto infatti è stato scoperto dai proprietari solo in serata quando non è stato ritrovato un capo di pura seta dal valore di 300 euro. Poi dalle immagini riprese dalle telecamere è arrivata la spiegazione.

Tra il groviglio di abiti poggiati sul tavolino infatti, approfittando di un momento di distrazione della dipendente, la presunta ladra prende l’abito e lo porta nel camerino (minuto 1.30 circa) per metterlo presumibilmente in una borsa e quindi rubarlo.

Ora, annuncia la titolare, dopo il video finito in rete la donna verrà anche denunciata alle forze dell’ordine.

GUARDA IL VIDEO: