Giugliano, grande successo per la prima edizione de “La festa della birra”

Giugliano, grande successo per la prima edizione de “La festa della birra”

Decine di migliaia di cittadini per le strade del centro. Il presidente Coigiass: “Orgogliosi. Ringraziamo tutti” GIUGLIANO – Si è conclusa domenica


Decine di migliaia di cittadini per le strade del centro. Il presidente Coigiass: “Orgogliosi. Ringraziamo tutti”

GIUGLIANO – Si è conclusa domenica sera la prima edizione de “La Festa della birra”, evento promosso ed organizzato dall’associazione di commercianti ed imprenditori giuglianesi Coigiass. Tre serate di grande divertimento, tra musiche e animazione, in cui protagonista assoluta é stata la città di Giugliano in tutti i suoi aspetti. Decine di migliaia di cittadini hanno affollato le strade e le piazze del centro storico, sorseggiando la birra Fravort e gustando gli squisiti prodotti enogastronomici proposti da un buon food locale. L’evento si é chiuso in bellezza con la proiezione della partita di campionato Chievo-Napoli attraverso tre maxi schermi installati nelle tre piazze della città.

festa della birra2“Siamo orgogliosi di aver organizzato questo evento – afferma il presidente Antonio Guarino – e, soprattutto, ringraziamo i cittadini per averci dato una risposta molto positiva. Una chiara dimostrazione di come la città intera voglia tornare a vivere ed i cittadini abbiano l’esigenza di riappropriarsi degli spazi pubblici”.

“Come già ribadito in diretta televisiva – dichiara il vice presidente Rosario Porcaro -, queste manifestazioni richiedono un impegno notevole per la loro buona riuscita e ringrazio lo sforzo di tutto il direttivo per la collaborazione dimostrata per preparare un evento di simile portata. Ribadisco che chiunque operi a servizio della città ha il dovere di profondere sforzi simili affinché si punti alla continuità, che permetta di non aver weekend affollati e quelli succsssivi completamente deserti”.

L’associazione Coigiass, infine, ringrazia l’amministrazione comunale che ha patrocinato la festa e tutte le forze dell’ordine, polizia, carabinieri, guardia di finanza e comando vigili urbani per la sensibilità e la collaborazione dimostrata durante tutte le fasi dell’evento.

Comunicato stampa