Giugliano, la proposta di Alternativa Libera: “Organizziamo una Notte della Legalità”

Giugliano, la proposta di Alternativa Libera: “Organizziamo una Notte della Legalità”

Il movimento politico lancia un appello al sindaco Poziello ed al presidente dell’ANAC Raffaele Cantone GIUGLIANO – Abbiamo assistito in questi anni,


Il movimento politico lancia un appello al sindaco Poziello ed al presidente dell’ANAC Raffaele Cantone

GIUGLIANO – Abbiamo assistito in questi anni, a molteplici notti bianche, spesso inutili e caotiche, utili solo a creare confusione e “business”per alcuni.

La nostra idea è quella di suggerire a codesta amministrazione di organizzare una notte della legalità per tutti i giovani e i cittadini di Giugliano, con il coinvolgimento delle scuole, della CONFCOMMERCIO e di tutte le associazioni presenti sul territorio.

L’impegno è quello di coinvolgere tutti cittadini riempiendo tutte le piazze giuglianesi con canti, balli e soprattutto tanta voglia di “rinascita”.

Pur sapendo di avere pochissimi fondi a disposizione, si potrebbero utilizzare le associazioni, il volontariato per fare animazione.

L’idea sarebbe poi quella di chiudere la serata nella piazza principale e concluderla con un discorso finale fatto ai giovani dal Sig. Sindaco e dal Magistrato nonché nostro cittadino Dott. Raffaele Cantone.

Siamo a disposizione come organizzazione politica alla partecipazione del progetto.

per il coordinamento cittadino di AL Dott. Antonio Di Nardo

(comunicato stampa)