Giugliano, scontro frontale in via Arco Sant’Antonio: ferito un uomo. Ecco le foto

Giugliano, scontro frontale in via Arco Sant’Antonio: ferito un uomo. Ecco le foto

L’incidente si è verificato a pochi metri dallo svincolo dell’Asse Mediano Giugliano – Parete, lo stesso punto dove una settimana fa si


L’incidente si è verificato a pochi metri dallo svincolo dell’Asse Mediano Giugliano – Parete, lo stesso punto dove una settimana fa si capovolse un autotreno 

GIUGLIANO – Scontro frontale tra due auto, ferito un uomo. L’incidente si è verificato poco fa in via Arco Sant’Antonio, a pochi metri dallo svincolo dell’Asse Mediano Giugliano – Parete. L’incidente ha visto coinvolte due auto, una Fiat 500 bianca, guidata da un uomo sulla trentina, e una Fiat Bravo grigia con a bordo un padre e il figlio.

Lo schianto, frontale, tra le due autovetture è stato talmente forte da far aprire tutti gli airbag. Nell’incidente è rimasto ferito l’uomo, sulla trentina alla guida della Fiat 500 che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giuliano. Hanno riportato solo graffi e lesioni, invece, i passeggeri dell’altra autovettura coinvolta.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili urbani e i carabinieri della Compagnia di Giugliano. L’incidente sarebbe stato causato dal cattivo stato del manto stradale, in questi giorni oggetto di lavori. Lo schianto frontale si è verificato nello stesso punto in cui soltanto la scorsa settimana si era ribaltato un autotreno carico di legname (LEGGI QUI).

incidente 4 incidente 3 incidente 2