Grave incidente d’auto nella notte, muore un ragazzo di 22 anni. Ancora poco chiara la dinamica

Grave incidente d’auto nella notte, muore un ragazzo di 22 anni. Ancora poco chiara la dinamica

Lo scontro sulla Strada Provinciale all’altezza di Volla. Sul posto sono giunti subito i soccorsi ma la corsa in ospedale è stata


Lo scontro sulla Strada Provinciale all’altezza di Volla. Sul posto sono giunti subito i soccorsi ma la corsa in ospedale è stata inutile

VOLLA – Alle 2.30 della scorsa notte, un incidente stradale sulla Strada Provinciale all’altezza di Volla, è costato la vita ad un giovane di 22 anni originario di Casalnuovo.

Come riportato da Il Mattino, le auto coinvolte sono due ma la dinamica non è ancora chiara: dalle prime ricostruzioni una Seat Ibiza guidata da Francesco Marciano, 33 anni di Volla, nel momento di immettersi sulla statale si sarebbe scontrata con la Peugeut 208 guidata da Carmine Caputo, un ventiduenne di Casalnuovo.

I soccorsi del 118 sono stati repentini ma la corsa in ospedale di Caputo è stata inutile, una volta giunto all’ospedale Villa Betania di Napoli, il giovane è deceduto poco dopo a causa delle gravissime lesioni riportate nello scontro frontale. Invece è rimasto illeso l’altro conducente.

Insieme ai soccorsi, sul luogo dell’incidente, sono giunti anche i Carabinieri che stanno tentando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Dai primi controlli non sarebbe emerse irregolarità sui veicoli coinvolti.

Per saperne qualcosa in più si attendono i risultati degli esami alcoolemici a cui è stato sottoposto il guidatore sopravvissuto, e il risultato dell’autopsia che sarà effettuata nelle prossime ore sul corpo di Carmine Caputo.