Ladri d’auto da Sant’Antimo a Giugliano, fuggono per le campagne ma vengono arrestati dai carabinieri

Ladri d’auto da Sant’Antimo a Giugliano, fuggono per le campagne ma vengono arrestati dai carabinieri

Gerardo Ciuffa e Gaetano Vallefuoco avevano rubato una Fiat Idea in via Pier Capponi. Per loro ci sarà il rito direttissimo GIUGLIANO


Gerardo Ciuffa e Gaetano Vallefuoco avevano rubato una Fiat Idea in via Pier Capponi. Per loro ci sarà il rito direttissimo

GIUGLIANO – I carabinieri della compagnia di Giugliano durante un servizio straordinario di controllo del territorio hanno arrestato due persone in flagranza per furto aggravato in concorso di autovettura.
Si tratta di Gerardo Ciuffa, 47 anni, residente a Sant’Antimo in via Solimena, e di Gaetano Vallefuoco, 33 anni, anch’egli residente a Sant’Antimo, in via Germania. I due, entrambi pregiudicati, sono stati intercettati dall’aliquota radiomobile in via antica Giardini a bordo di una Fiat idea che avevano appena rubato in via Pier Capponi forzando serratura e blocchetto d’accensione.

I militari sono riusciti a bloccare i malviventi dopo un prolungato inseguimento protrattosi per le vie cittadine e proseguito a piedi per le campagne antistanti la via Appia. Il veicolo è stato restituito al proprietario, gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.